Accedi a questo sito da smartphone
In arrivo per Apple Store e Android Play Store
Ricarica la paginaVerifica la tua connessione
Le presenti Condizioni Generali d’Uso regolano l’accesso e l’uso da parte dell’utente del sito e applicazioni mobili correlate https://bridgeapp.it, BridgeApp negozio online ufficiale dei prodotti di Bridge Lounge Pub (“Bridgeapp.it”) con sede legale in Via Della Bufalotta 5, 00139 Roma PIVA 15134731007. Il sito e le applicazioni mobili sono di proprietà di WEBPIX.it. con sede legale in Via Sant'Abbondio 23, 20142 Milano P.IVA 02792020808 (di seguito “WEBPIX”). Per qualsiasi altra informazione legale relativa al Sito, l’utente potrà consultare le sezioni Condizioni di Vendita e Privacy Policy, che costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni Generali d’Uso.
L'uso da parte dell’utente di Bridgeapp.it è soggetto alle seguenti Condizioni Generali d'Uso. L'utilizzo di Bridgeapp.it comporta l’integrale accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali d'Uso di seguito elencate. Se non accetta le presenti Condizioni Generali d'Uso, l’utente è pregato di uscire dal Sito. WEBPIX potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le Condizioni Generali d’Uso così come le Condizioni di Vendita e la Privacy Policy. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso, così come quelle relative alle Condizione di Vendita ed alla Privacy Policy saranno vincolanti non appena pubblicati sul Sito nella relativa sezione. Gli utenti sono pertanto invitati ad accedere con regolarità alle sezioni Condizioni Generale d’Uso, Condizioni di Vendita, Diritto di Recesso, Privacy Policy per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate condizioni.
L'accesso e l'utilizzo di Bridgeapp.it è disponibile solo ed esclusivamente ad uso personale per l’ordine dei prodotti di Bridge Lounge Pub (“Prodotti”) o per ottenere i servizi messi a disposizione da WEBPIX e per ottenere informazioni sugli stessi, e, pertanto, è estraneo a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale dell’utente.
WEBPIX valuterà l’adempimento dell’utente alle presenti Condizioni Generali d'Uso a propria totale discrezione. Qualsiasi violazione delle stesse potrà causare in ogni tempo il ritiro della licenza concessa da WEBPIX ai sensi del seguente art. 1 e in conformità a queste Condizioni Generali d'Uso e WEBPIX potrà provvedere a far valere i propri diritti nel modo più ampio permesso dalla legge. L’utente si impegna a manlevare e tenere indenne WEBPIX, le sue affiliate, nonché i rispettivi rappresentanti, partner e dipendenti da qualsiasi danno, responsabilità, ricorso o richiesta di risarcimento, compresi gli oneri di difesa legale in misura ragionevole, avanzati da terzi in conseguenza dell’utilizzo da parte dell’utente di Bridgeapp.it in modo non conforme alle presenti Condizioni Generali d'Uso, e/o di violazioni delle condizioni in esse previste, e/o di inadempienza delle dichiarazioni e garanzie riportate nelle presenti Condizioni Generali d'Uso.
Fermo restando quanto previsto in altre clausole delle presenti Condizioni Generali d’Uso, WEBPIX permette all’utente di utilizzare il presente Sito esclusivamente per il Suo utilizzo personale ed a soli scopi informativi, così come disciplinato dalle presenti Condizioni Generali d'Uso. Tale facoltà di utilizzo potrà essere revocata da WEBPIX, a propria discrezione, in qualsiasi momento. Fatta eccezione per quanto consentito dalle presenti Condizioni Generali d'Uso ovvero dalla legge, l’utente non potrà copiare, utilizzare, trasferire, affittare, concedere in sub-licenza, prestare, modificare, adattare, tentare di modificare o alterare il codice sorgente, effettuare operazioni di reverse engineering, decompilare, smontare o altrimenti operare, in tutto o in qualsiasi parte, sul contenuto di Bridgeapp.it. Attraverso l'accesso al Sito, l’utente si assume il rischio che il contenuto dello stesso possa essere incompleto, impreciso, non aggiornato o possa non soddisfare le proprie necessità ed esigenze.
L'accesso e l'uso di Bridgeapp.it, compresa la visualizzazione delle pagine web, costituiscono attività condotte dagli utenti. L’utente sarà l'unico ed il solo responsabile per l'uso di Bridgeapp.it e dei suoi contenuti. WEBPIX, infatti, non potrà essere considerata responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti che gli utenti facciano di Bridgeapp.it. In particolare, l’utente sarà l'unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi. I contenuti di Bridgeapp.it potrebbero presentare inesattezze o refusi. WEBPIX non potrà in alcun caso e per qualsiasi motivo essere ritenuta responsabile di eventuali imprecisioni ed errori né di danni causati o derivanti dall’affidamento creato dagli utenti sulla base delle informazioni ricavate dal Sito o tramite esso. L’utente sarà il solo ed esclusivo responsabile della valutazione delle informazioni e del contenuto ottenibile mediante il Sito.
Il Sito e tutte le informazioni ed i contenuti in esso pubblicati potranno essere modificati da WEBPIX in qualsiasi momento, di volta in volta e senza preavviso. Poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico effettuato dall’utente, ricade sull’utente stesso e non potrà essere imputata a WEBPIX . WEBPIX declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul Sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso. L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di WEBPIX ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento o della sottrazione di tali informazioni. In caso di registrazione, l’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati. In tal caso l’utente è tenuto a scegliere una propria user ID ed una password. Inoltre, l’utente è tenuto a fornire specifiche informazioni che dovranno essere corrette ed aggiornate. L’utente non può scegliere la user ID di un’altra persona con l’intento di utilizzarne l’identità. Inoltre l’utente non può utilizzare la user ID di un’altra persona senza la sua espressa autorizzazione.
L’utente è tenuto a garantire la riservatezza della propria password, evitando di condividerla con terzi.
L’utente è pienamente responsabile per ogni azione intrapresa attraverso il suo account, sia direttamente sia attraverso terzi da lui autorizzati. Ogni utilizzo abusivo, fraudolento o in ogni caso illegale è causa dell’immediato ritiro della licenza, ad insindacabile giudizio di WEBPIX.
WEBPIX ha adottato misure tecniche ed organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi sul Sito, l'integrità dei dati relativi al traffico e alle comunicazioni elettroniche rispetto alle forme di utilizzazione o di cognizione non consentite nonché per evitare rischi di dispersione, di distruzione e di perdita di dati e di informazioni riservate e non, relative ai propri utenti, presenti sul Sito, ovvero di accesso - non autorizzato o non conforme alle norme di legge - ai dati e alle informazioni medesime.
WEBPIX non può, tuttavia, garantire che il Sito sia privo di virus o di alcun elemento che possa avere effetti pregiudizievoli su qualsiasi tecnologia.
WEBPIX cercherà di consentire un accesso ininterrotto al Sito, tuttavia, l'accesso al Sito può essere sospeso, limitato o interrotto in qualsiasi momento. L’accesso al Sito può inoltre essere occasionalmente limitato per consentire l’effettuazione di riparazioni, manutenzione o introdurre nuove funzionalità o servizi. WEBPIX cercherà di ripristinare l'accesso appena possibile. WEBPIX si riserva inoltre la facoltà di bloccare l'accesso a qualsiasi materiale e/o di rimuovere qualsiasi materiale che a suo insindacabile giudizio possa dar luogo a violazioni delle presenti Condizioni Generali d’Uso.
WEBPIX si riserva altresì la facoltà di chiudere l'account di ogni utente che violi le presenti Condizioni Generali d’Uso, inclusi i casi in cui si riscontri che un utente stia utilizzando indirizzi IP (Internet Protocol) di tipo proxy per tentare di nascondere l'uso di più di un account di registrazione, o finga di essere ubicato in un paese differente da quello in cui effettivamente risiede, o causi in qualsiasi modo disturbi al funzionamento di Bridgeapp.it
L’utente è invitato a consultare la Privacy Policy, che costituisce parte integrante delle Condizioni Generali d’uso, al fine di comprendere come il Sito raccoglie ed utilizza i dati personali dell’utente e per quali finalità.
Tutti i diritti sono riservati. Il Sito e tutto il suo contenuto, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, articoli, opinioni, altri testi, elenchi, guide, fotografie, illustrazioni, immagini, clips video e audio e testi pubblicitari, così come marchi, loghi, nomi di dominio, ditte ovvero marchi di servizio e ogni altro materiale che possa essere oggetto di diritti di privativa (inclusi codici sorgente) e/o qualsiasi altra forma di proprietà intellettuale (di seguito, collettivamente, "Materiale"), sono di proprietà di WEBPIX ovvero di altre terze parti, e sono protetti contro l'uso non autorizzato, la copia e la diffusione dalle leggi nazionali in materia di diritto d'autore, marchi, pubblicità ed altre leggi e dai trattati internazionali. Niente di ciò che è contenuto nelle presenti Condizioni Generali d'Uso e/o nel Sito deve essere interpretato come un conferimento implicito, per acquiescenza o di altro tipo, di una licenza o del diritto di utilizzare qualsiasi Materiale in alcun modo senza il preventivo consenso scritto di WEBPIX o del terzo che sia proprietario del Materiale o della proprietà intellettuale pubblicati sul Sito. L'uso non autorizzato, la copia, la riproduzione, la modifica, la ripubblicazione, l'aggiornamento, il download, l'invio per posta, la trasmissione, la distribuzione o la duplicazione o qualsiasi altro uso abusivo del Materiale sono proibiti. In qualità di utilizzatore di Bridgeapp.it, l’utente pertanto accetta di non usare il Materiale per scopi illeciti e di non violare i diritti di WEBPIX.
L’utente può tuttavia reperire e visualizzare il contenuto di Bridgeapp.it e/o i Materiali sullo schermo di un computer, conservare tale contenuto in forma elettronica su un disco (ma non su un server o su un dispositivo di memorizzazione connesso ad una rete) o stampare una copia di tali contenuti per il suo uso personale e non commerciale, a condizione che conservi intatte tutte le note relative ai diritti d'autore e agli altri diritti di proprietà intellettuale. Accedere al Sito non conferisce all’utente alcun diritto sui contenuti dello stesso.
Nel caso in cui il Sito contenga link a siti di terze parti e a risorse fornite da terze parti (“Altri Siti”" ), WEBPIX precisa che i link a tali Altri Siti sono inseriti semplicemente a scopo informativo e per comodità dell’utente. WEBPIX non ha controllo sugli Altri Siti e, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per tali Altri Siti o per il contenuto o per i prodotti degli Altri Siti (incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il riferimento a social network come Instagram) e non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dall'uso degli stessi da parte dell’utente, anche con riguardo al trattamento dei suoi dati personali durante le sue operazioni di navigazione. Se l’utente decide di accedere a uno qualsiasi degli Altri Siti a cui è fornito un link sul Sito, lo fa interamente a suo esclusivo rischio. L’utente dovrà, pertanto, prestare attenzione quando si collega agli Altri Siti, tramite i links presenti su Bridgeapp.it e leggere attentamente le loro condizioni d'uso e regolamenti sulla privacy.
L’utente dichiara e garantisce:
1. di aver letto e compreso le Condizioni Generali d'Uso di Bridgeapp.it; 2. che si asterrà dal riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere e comunque sfruttare a fini commerciali il Sito o i contenuti dello stesso o una qualunque loro parte, nonché dal riprodurre o utilizzare in qualsiasi modo i marchi ed i loghi di WEBPIX; 3. che non pubblicherà o utilizzerà dati falsi, calunniosi o diffamatori; 4. che si asterrà da ogni forma di utilizzo, diretto e/o indiretto, dei servizi e di Bridgeapp.it contrario alla legge o non conforme a quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali d'Uso di Bridgeapp.it o nel Sito; 5. che non diffonderà virus, spyware, adware, rootkit, backdoor, trojan ed altre simili minacce informatiche; 6. che non utilizzerà software o altri meccanismi automatici o manuali per copiare o accedere alle pagine di Bridgeapp.it o al loro contenuto.Nel caso in cui una qualsiasi parte delle presenti Condizioni Generali d'Uso sia giudicata invalida dall'autorità competente, tale parte sarà separata dalle clausole rimanenti, le quali continueranno ad essere valide e suscettibili di esecuzione nel modo più ampio permesso dalla legge. Le presenti Condizioni Generali d'Uso sono regolate dalla legge italiana ed il Foro di Milano sarà competente in via esclusiva per qualunque controversia relativa alla validità, interpretazione ed esecuzione del presente accordo. L’utente per ogni comunicazione inerente alle Condizioni Generali d’Uso o per qualsiasi problema riscontrato nell’uso di Bridgeapp.it può contattare il Servizio Clienti inviando una raccomandata a.r. (all'indirizzo WEBPIX.it Via Sant’Abbondio 23 20142 Milano – Italia) o via email all’indirizzo info@webpix.it Ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, l’utente dichiara di accettare specificamente le seguenti disposizioni del presente accordo: 1. Introduzione (interruzione licenza e manleva); 2. Licenza; 3. Contenuti e limitazione della responsabilità di WEBPIX; 4. Accesso al Sito ed interruzione, sospensioni e 9. Varie (deroga alla giurisdizione).
DATA DI PUBBLICAZIONE SUL SITO E DI ENTRATA IN VIGORE : 8 NOVEMBRE 2020
WEBPIX.it. con sede legale a Milano, Via Sant'Abbondio 23, 20142 P.IVA 02792020808 (di seguito “WEBPIX”) è titolare del sito Bridgeapp.it e relative applicazioni mobili https://bridgeapp.it per conto di Risto&Food s.r.l.s Via della Bufalotta 5, 00139 Roma PIVA 15134731007
1. Il contratto stipulato tra WEBPIX e l’utente che ha acquistato (di seguito il “Cliente”) deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di WEBPIX. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite con il presente documento e/o durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA come definito all'articolo 3, comma 1, lettera a) del Codice del Consumo – di seguito il “Consumatore”), una volta conclusa la procedura d'acquisto online. Inoltre il Cliente riconosce ed espressamente accetta che per acquistare bevande alcoliche deve aver compiuto almeno il diciottesimo anno di età. Il Cliente pertanto nell’atto di portare a termine un ordine che contiene bevande alcoliche dichiara espressamente e garantisce di essere maggiorenne. WEBPIX si riserva in ogni caso la facoltà di accertare l’età del Cliente in fase di consegna. In caso di accertata mancanza del suddetto requisito non si provvederà alla consegna delle bevande alcoliche.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione da parte di WEBPIX, anche parziale, di un ordine.
4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) https://www.bridgeapp.it o tramite le relative applicazioni così come dettagliatamente descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto potrebbe non essere perfettamente e completamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. Il Cliente può in qualsivoglia momento richiedere maggiori informazioni utilizzando i contatti di cui al successivo art. 20.
5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Bridgapp.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà, oltre alla copia delle presenti Condizioni di Vendita di cui al precedente art. 2, Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Bridgapp.it Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte nel presente documento.
6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Bridgapp.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
7. Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, e contrassegno.
8. Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento della conclusione e accettazione da parte di Bridgapp.it dell’ordine.
8.1 In caso di annullamento dell'ordine in caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Bridgapp.it, verrà senza indugio richiesto contestualmente da Bridgapp.it l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, il Cliente riconosce ed espressamente accetta che in nessun caso Bridgapp.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
8.2 Bridgapp.it si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Bridgapp.it si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
8.3 In nessun momento della procedura di acquisto Bridgapp.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Bridgapp.it conserverà tali dati. In nessun caso Bridgapp.it può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati.
9. Contrassegno
Il pagamento avverrà all’atto della ricezione dei prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti.
Il servizio di consegna a domicilio è disponibile solo nelle aree indicate nel sito web. Gli orari di apertura potrebbero variare a seconda del negozio.
10. Per ogni ordine effettuato online, Bridgapp.it emette ricevuta del materiale spedito, ai sensi delle vigenti disposizioni. Per l'emissione della ricevuta, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in ricevuta sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
11. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
12. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bridgapp.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
13. Al momento della consegna della merce da parte di Bridgapp.it, il Cliente è tenuto a controllare che il numero e la natura dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; eventuali divergenze dall’ordine effettuato devono essere immediatamente contestate.
14. Nel caso di impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i punti vendita di Bridgapp.it
16. Una volta che l’ordine è stato inoltrato e il pagamento è stato autorizzato non è più possibile modificare o annullare l’Ordine e non si ha diritto ad alcun rimborso. Ove desideri modificare o annullare l’ordine, il Cliente può rivolgersi a Bridgapp.it, con le modalità descritte all’art. 20, che tenterà di bloccare l’ordine. Non vi è alcuna assicurazione, tuttavia, riguardo al fatto che Bridgapp.it sarà in grado annullare l’ordine in quanto il processo di elaborazione dell’ordine stesso potrebbe avere già avuto inizio. Il Cliente, ai sensi dell'art. 47 lett. l) e dell’art. 59 del Codice del Consumo, non ha diritto a recedere dagli ordini effettuati una volta che il bene richiesto è stato consegnato.
17. In particolare, il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo:
Con riferimento ai casi di esclusione del recesso sopra elencati il Cliente, in particolare, è informato ed accetta che i prodotti che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” rientrano sia tutti i Prodotti alimentari (incusi, alcolici e bevande).
18. In caso di difetti di conformità di prodotti il Cliente dovrà contattare immediatamente Bridgapp.it con le modalità descritte al successivo art. 20.
19. Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo.
20. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a WEBPIX attraverso raccomandata a.r. (all'indirizzo WEBPIX.it., Via Sant’Abbondio 23, Milano – Italia) o via email (all'indirizzo info@webpix.it)
21. Il contratto di vendita tra il Cliente e WEBPIX s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di qualsiasi controversia derivante dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano, con esclusione dei fori concorrenti o alternativi.
€[prezzo]
[pttxt]
Gentile cliente, ti ricordiamo che aggiunte o variazioni nei piatti potrebbero comportare un ricalcolo del costo finale.
Ci sono nuovi messaggi per te
Condividi questo url
share system